La bottega

Una tappa imperdibile durante la visita della valle Argentina

Nel frantoio Roi c'è posto anche per il caratteristico negozio, nel quale da sempre i nostri Clienti acquistano i nostri prodotti. Dall'olio extra vergine DOP Riviera Ligure al Monocultivar Taggiasca, dal Carte Noire ai Cru, passando per le olive taggiasche in salamoia o denocciolate, oppure per tutti gli altri nostri prodotti per la cura del corpo. Nel negozio del frantoio Roi di Badalucco è sempre disponibile tutta la gamma della nostra offerta.

Il negozio del frantoio Roi si trova nello stesso stabile del frantoio, ed è raggiungibile in pochi minuti dallo svincolo autostradale Arma di Taggia dell'Autostrada dei Fiori A10, proseguendo sulla statale 548 per Badalucco-Triora. L'aeroporto internazionale di Nizza (Francia) dista 80 km, quello internazionale di Genova 140 km. Per chi arriva in treno, si consiglia di scendere alla stazione Taggia-Arma e proseguire in autobus o taxi (10 km) per Badalucco.

 

È aperto tutti i giorni, dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00. Domenica chiuso.

Lasciati tentare

Ordinare online i prodotti Olio Roi è facile e veloce. Scegli i tuoi preferiti o acquista le novità direttamente dal tuo salotto, li riceverai a casa in pochissimo tempo.

Inizia lo shopping

Prodotti in evidenza

Taggiasco Extravirgin

Il primo gin con olive Taggiasche

Nella sua ricetta sono racchiusi tutti i profumi e i sapori della Valle Argentina, dove risiede il frantoio ROI, e le note amare e sempre verdi delle bacche di Ginepro dell'Alta Valsusa.


Vai allo store

Montefollia

Birra alle foglie d'ulivo

Nata dalla collaborazione tra Olio Roi e il Birrificio Nadir di Sanremo, la Montefollia è la prima birra al mondo con foglie d'ulivo. Fresca, luppolata e con l'aggiunta di foglie di ulivo, antiossidanti e piacevoli.


Vai allo store

Cru Golf Sanremo

Olio DOP Riviera Ligure 500ml

Olio extra vergine di oliva "Cru Golf Sanremo" DOP Riviera Ligure 500ml, in confezione pregiata. Una selezione speciale di olive raccolte a mano nell'uliveto dello storico "Circolo Golf degli Ulivi".


Vai allo store