Cru “Golf Sanremo” – 500ml (confezione regalo)

Olio extra vergine di oliva DOP, in confezione pregiata

32,70

Una selezione speciale di olive raccolte a mano nell’uliveto dello storico “Circolo Golf degli Ulivi” di Sanremo, sito nella prima collina sanremese.
Extra vergine di oliva Taggiasca, in purezza. Il sentore di carciofo è netto – tipico dell’oliva Taggiasca – e si accompagna con olive fresche e buccia di mela verde.
Un notevole mix di aromi delicati e eleganti. La pasta è di buona consistenza e dona all’olio una persistenza in bocca lunga quanto piacevole. Nell’indole dolce si colgono la mela e il pinolo con note non invadenti di amaro.
L’olio è certificato DOP (Denominazione di Origine Protetta) per la tracciabilità territoriale e FOE (Friend Of The Earth) per l’agricoltura sostenibile. Un’eccellenza voluta per i veri appassionati.
La pregiata confezione riprende i punti cardine del golf, con il green a fare da sfondo all’elegante bottiglia con grafica in rilievo. Si aggiunge al 3D dell’etichetta anche la palla vera e propria, marchiata Circolo Golf degli Ulivi e Olio Roi. Un regalo da intenditori.